Post in evidenza

Unicità ed esclusività di marchio, prodotti, tecnologie e management dei Laboratori Forza Vitale Srl.

17/9/2018

CIRCOLARE PER IL CLIENTE

 

Oggetto: unicità ed esclusività di marchio, prodotti, tecnologie e management dei Laboratori Forza Vitale Srl.

 

Gentile Cliente,

 

al fine di dare riscontro ad alcune domande ed equivoci scaturiti dalla presenza di altra azienda italiana del settore fitoterapico-spagyrico, Erbenobili Srl, siamo a specificare quanto di seguito riportato:

 

  • non c'è alcun rapporto di partnership commerciale o produttiva tra la scrivente e la succitata azienda; la Forza Vitale Italia Srl svolge la propria attività di produzione dei propri integratori alimentari esclusivamente nello stabilimento di Via Castel del Monte 194/C – 70033 Corato (BA).

  • le due entità aziendali sono nettamente distinte sia sul piano formale che organizzativo e non sussiste ad oggi alcun rapporto di collaborazione tra le due.

  • le tecnologie produttive utilizzate dalla scrivente sono esclusive e quindi non equiparabili in termini di efficacia, garanzia e salubrità del prodotto, a nessun altro operatore del settore erboristico;

  • tra il Dott. Vito Cannillo, Amministratore Unico della scrivente e il Sig. Vito Cannillo, dipendente della succitata azienda, sussiste esclusivamente un rapporto di parentela ed una omonimia da non confondere in nessun caso con altri tipi di relazioni lavorativo-professionali;

  • il Dott. Joseph Cannillo, Dottore in Biologia e Chiropratica, Master in Genetica Molecolare e Citopatologia, PhD, DC, EM, CT, BS svolge il ruolo di Direttore Scientifico esclusivamente per Forza Vitale Italia Srl.

  

Si intende pertanto che ogni altra informazione riportata da operatori commerciali o altre figure professionali del settore che non risultasse in linea con quanto riportato in questa nota, dovrà essere considerate falsa nonché potenzialmente lesiva dell'immagine della scrivente.

 

Corato, 17 Settembre 2018                     

                                       

 

Dott. Vito Cannillo
Amministratore Unico

 

N.B.: La presente informativa non intende ostacolare in nessun modo la libera concorrenza tra alcun operatore ma è tesa esclusivamente a fornire chiarimenti rispetto a quanto in oggetto.

 

 

> Scarica la circolare in PDF

 

 

 

 

 

Please reload

Altri articoli
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload