PROBLEMI

DELL'ETA'

FERMALI

IN TEMPO!

Con Acugen, l’integratore

“PREMIUM” di CoQ10

in microemulsione ad intensa

azione antiossidante

Benefici del CoQ10 per l’organismo

Sistema nervoso

Il CoQ10 può svolgere un'azione importante a livello celebrale: sostiene l'aumento di dopamina e frena i danni dei radicali liberi (disfunzione mitocondriale) con rilevanti benefici sui protocolli contro i disturbi neurodegenerativi.

Sistema nervoso

L'azione antiossidanti del CoQ10 contrasta il danneggiamento e l'invecchiamento dei tessuti cutanei.

Occhi

L'azione antiossidante del CoQ10 può fare da argine nei casi di degenerazione maculare della retina (problema che colpisce la zona centrale della retina, detta macula), disturbo legato anche al generale processo di invecchiamento dell'occhio.

Cuore

Probabilmente il più noto effetto relativo alla carenza di CoQ10 riguarda i disturbi cardiaci. il CoQ10 contribuisce a mantenere le arterie sane inibendo l'ossidazione del colesterolo LDL e supportando la vitalità del muscolo cardiaco.

Fegato

E' ritenuto che l'integrazione alimentare di CoQ10 sostenga naturalmente l'azione antiossidante ne l fegato, organo coinvolto da grandi quantità di radicali liberi frutto delle reazioni metaboliche.

Apparato riproduttivo maschile

Il CoQ10 potenzia l'attività degli spermatozoi, aumentandone quantità e mobilità e risultando utile a sostegno dei trattamenti per contrastare i casi di infertilità.

Disturbi o disfunzioni
da farmaco

E' stato verificato che il CoQ10 contrasta danni e disfunzioni prodotte sui muscoli dall'abuso farmacologico (iatrogenesi).

Sistema nervoso

L'integrazione di CoQ10 risulta indicata in caso di intensa attività fisica per il supporto alle fasi di ossigenazione delle cellule. il nutriente pertanto aiuta la produzione di energia e la capacità di sostenere lo sforzo.

SAPEVI CHE DAI 40 ANNI IN SU IL TUO CORPO E' ESPOSTO A RISCHI?

La causa è la diminuzione di Coenzima Q10 (nutriente indispensabile per il contrasto ai radicali liberi e la produzione di energia) con dirette conseguenze su cuore, polmoni, muscoli e invecchiamento cellulare.
ACUGEN® è oggi la soluzione che funziona perché assicura una percentuale di assorbimento di gran lunga superiore rispetto agli altri integratori di Coenzima Q10

ACUGEN®

Informazioni nutrizionali

Ingredienti:

Glicerolo, Coenzima Q10, olio di arachide, olio di girasole. Eccipienti: E433, lecitina di soia, E432, maltodestrina, E471, ascorbil palpitato, tocoferoli, arancio (Citrus aurantium).

Tenore per dose giornaliera (2 vaporizzazioni):

Coenzima Q10 4 mg.

Modo d'uso:

1 vaporizzazione al mattino e 1 alla sera, prima dei pasti.

AVVERTENZE: NON SUPERARE LA DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA. IL PRODOTTO NON VA INTESO COME SOSTITUTO DI UNA DIETA VARIATA E VA UTILIZZATO NELL’AMBITO DI UNO STILE DI VITA SANO ED EQUILIBRATO. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI.

Vuoi saperne di più? Contattaci

Glauber Pharma è un marchio di Forza Vitale Italia Srl

Via Castel del Monte 194/C 70033 Corato (BA)

Tel. +39.080.898.7548 Fax. +39.080.898.7547
P.IVA/C.F. IT04419620721 - Email: info@forzavitale.it